Info visite guidate COVID-19

Festeggiare il compleanno dei vostri piccoli all’archeoParc?

(i1) Preparare la torta, incartare i regali, scegliere i giochi… Ogni genitore desidera un compleanno speciale per i propri bambini, anche se molti delegherebbero volentieri ad altri l’organizzazione dell’evento. In tal caso abbiamo ciò che fa per voi: una festa a tu per tu con Ötzi! Su prenotazione offriamo un programma di giochi e divertimenti che renderà indimenticabile il compleanno dei vostri piccoli.

Con un nome appropriato e il viso dipinto di vivaci disegni, i partecipanti alla festa iniziano un viaggio nel mondo preistorico ricco di avventure ed emozioni: Dopo i preparativi nella capanna neolitica, si parte con arco e frecce per una grande caccia allo stambecco. Chi colpisce la preda potrà usarne la pelle per confezionare dei braccialetti dell’amicizia. Continuando l’esplorazione si scopriranno antiche scritte enigmatiche che indicano la strada per il tesoro neolitico. Insieme prepareremo infine il pane, faremo giochi e ascolteremo storie del lontano passato. Il divertimento è garantito!

Per chi si porta da casa la torta o una merenda, il personale della caffetteria allestirà un simpatico rinfresco nell’aula didattica del museo.

Target: Per bambini dai 5 ai 12 anni
Numero partecipanti: max 15 bambini /max 25 bambini
Tariffe: fino a 15 bambini: 250 Euro/fino a 25 bambini: 350 Euro (include servizio di mediazione culturale, materiali, succho di frutta, piccolo regalo per il/la festeggiato/a, preparazione del rinfresco da parte del personale della caffetteria)
Ingresso libero per i partecipanti e per due accompagnatori adulti
Ingresso a tariffa normale per ulteriori adulti
Periodo: da marzo a giugno e da settembre a dicembre, ore 15:00-18:00
Durata: 3 ore
Prenotazione e info pratiche